Personaggi




Rebecca Madsen
Interpretata da Sarah Jones

Detective della dipartimento di polizia di San Francisco, indagando sulla morte del vecchio direttore di Alcatraz scopre le impronte di un ex detenuto ritenuto morto trenta anni prima innescando una serie di eventi misteriosi a cui tenterà di dare una risposta.




Dr. Diego Soto
Interpretato da Jorge Garcia

È uno studioso e scrittore, autore di libri su Alcatraz ne conosce tutti i segreti e le storie di tutti i detenuti. Ritiratosi dalla vita accademica è divenuto il proprietario negozio di fumetti; a lui si rivolge il detective Madsen per aiutarsi nelle sue indagini.




FBI Agent Emerson Hauser
Interpretato da Sam Neil

È un agente dell'FBI ed ex ufficiale della Polizia di San Francisco. È lui, da giovane, che arrivato ad Alcatraz nel 1963 scopre che tutti i detenuti e le guardie dell’isola sono spariti.





Dr. Lucy Banerjee
Interpretata da Parminder Nagra

È una psicologa ed assistente di Hauser, come si scoprirà anche essa è una delle persone che si trovavano ad alcatraz nel 1963.






Edwin James
Interpretato da Jonny Coine

È il direttore della prigione, ex veterano di guerra comanda i detenuti col pugno di ferro senza risparmiargli sevizie di ogni genere.




E.B. Tiller
Interpretato da Jason Butler Harner

Vicedirettore della prigione, ambizioso ed opportunista disprezza i detenuti e dispensa punizioni con facilità. È la sua morte ad opera di un ex detenuto ritenuto morto ad innescare gli eventi che danno vita alla serie.





Nessun commento:

Posta un commento