giovedì 8 marzo 2012

Episodi 9 e 10

Doppio appuntamento per Alcatraz e come sempre ecco i sottotitoli prontamente disponibili!
Buona visione!

Alcatraz ep. 09
Alcatraz ep. 10

 L'episodio numero 8 in versione "regolare" dal titolo "Clarence Montgomery" non è andata in onda il 27 Febbraio,  a causa di problemi legati a un programma della Fox che è stato trasmesso al posto di Alcatraz. L'episodio numero 8 andrà in onda il 12 Marzo.

giovedì 1 marzo 2012

Episodio numero 8: Clarence Montgomery

Ecco i sottotitoli dell'episodio numero 8 Clarence Montgomery, puntata importantissima ai fini della trama ed assolutamente da non perdere! è disponibile solo online una versione web download poichè l'episodio regolare non è stato trasmesso  a causa di problemi nella programmazione e verrà trasmesso il 12 marzo.
Su un forum americano mi è capitato di leggere delle notizie che non mi son molto piaciute. Seppure Alcatraz ha in breve tempo fatto breccia nel cuore di molti fans facendo registrare buoni indici di ascolto pare che alcuni produttori non sianosoddisfatti dei risultati ottuneti. Non credo che questa notizia sia fondata ma che sia solo stata riportata a casaccio da qualcuno per creare scompiglio tantopiù che a me risulta che i produttori esecutivi della serie hanno gia fatto delle dichiarazioni circa la seconda stagione del telefilm.
Restiamo fedeli alla nostra serie ed intanto godiamoci il trailer della prossima puntata!



martedì 21 febbraio 2012

Episodio 7: Johnny McKee

I sottotitoli per questo nuovo episodio sono disponibili per il download.
Nell'attesa del prossimo eposodio in onda lunedì sera potete vederne il trailer, il titolo è "Clarence Montgomery".


martedì 14 febbraio 2012

Episodio 6: Paxton Petty

Eccoci a parlare del nuovo episodio di Alcatraz andato in onda ieri sera negli Stati Uniti. Gli ascolti tengono e questo lascia ben sperare.
Sono diponibili i sottotitoli che potete trovare nell'apposita sezione o ppure a questo link.
Intanto potete vedere qui sotto il promo del prossimo episodio dal titolo Johnny McKee.


mercoledì 8 febbraio 2012

Episodio 5: Guy Hastings

Bene bene!
Lunedì è andata in onda la quinta punta negli USA dal titolo "Guy Hastings", sono gia disponibili i sottotitoli se volete potete scaricarli da QUI oppure andare nell'apposita sezione. Incoraggianti i dati degli ascolti, a vedere questo episodio sono stati in quasi 10 milioni di telespettatori.
Intanto in Italia è stata trasmessa il terzo episidio.

domenica 5 febbraio 2012

Dalla mente creativa del produttore J.J. Abrams (Fringe, Lost, Star Trek, e recente Super 8) nasce ALCATRAZ, una nuova serie ricca di mistero e colpi di scena che non mancherà di catturarvi.
Oggi nasce anche questo blog per seguire le vicende della serie e tenervi informati su tutti gli aspetti e le curiosità riguardanti la serie.
Abrams torna, dopo Lost, a raccontarci di un’isola. Questa volta però ha un nome e si tratta di Alcatraz, un luogo divenuto un pezzo di storia degli Stati Uniti e divenuto nell’immaginario comune il prototipo di prigione impenetrabile e da cui è impossibile fuggire.
L’incipit di ogni puntata è la frase:

Il 21 Marzo 1963 Alcatraz chiuse ufficialmente. 
Tutti i prigionieri furono portati via dall'isola. 
Ma non è quello che successe realmente. 
Niente affatto. 

e funge da spunto per raccontare la storia. Le 302 persone (256 prigionieri e 46 guardie) infatti scompaiono misteriosamente e gli eventi raccontati sono organizzati su due differenti timeline
Una in cui si racconta la vita dei prigionieri all’interno del carcere ambientata negli anni '60.
La seconda ambientata ai giorni nostri vede protagonista la detective della omicidi Rebecca Madsen (Sarah Jones), supportata della consulenza di "Doc" Soto (Jorge Garcia), indagare sulla misteriosa ricomparsa a 50 anni di distanza, dei prigionieri spariti.
Cosa ha permesso questo salto temporale?
Perché sono ricomparsi proprio adesso?
Ma soprattutto, chi sta manovrando i detenuti?

ALCATRAZ è in programmazione su Premium Crime di Mediaset Premium ogni lunedì a partire dal 30 gennaio mentre negli U.S.A. è in programmazione sulla rete televisiva FOX.
Cercheremo di fornire ai lettori notizie sempre fresche raccolte in rete, seguiteci!